Blog

WOM: il passaparola è più efficace dell’advertising

1024 682 admin

WOM: gli utenti che parlano di un Brand sono più efficaci dell’advertising Esiste una relazione tra i contenuti personali che condividiamo sui social e i comportamenti di acquisto? La risposta è sì. Un quarto delle decisioni d’acquisto sono influenzate dai contenuti ospitati sui social network. Secondo un’analisi di Sprout Social, il 79% delle persone sceglie…

maggiori informazioni

Joshua Priore nei 100 Under di 30 Forbes Italia

710 709 admin

Joshua Priore, CEO & Founder di Worldz nei 100 Under 30 di Forbes Italia  

maggiori informazioni

Ciao Mark, come stai?

800 800 admin

ITA | ENG   Caro Mark, mi scuso se non ti scrivo in inglese, ma sono sicuro che avrai traduttori e interpreti che sapranno colmare il divario linguistico. Io sono Joshua, un tuo utente di Facebook, Instagram, Whatsapp e probabilmente di altri software di cui non conosco l’esistenza. Ho fondato una società qualche anno fa…

maggiori informazioni

Worldz e le novità per il 2018

1024 768 admin

Ottenere sconti su acquisti online e offline grazie alla propria popolarità su Facebook: con la startup Worldz è possibile “C’è un vantaggio concreto sia per gli utenti che per i siti web che vendono prodotti”   Ottenere sconti personalizzati grazie alla popolarità su Facebook: con Worldz, una startup italiana, adesso è possibile. “L’idea alla base…

maggiori informazioni